VIESTE
la tua vacanza è qui
Benvenuti!
Hotel Residence Villa Ascoli ** Vieste
Natura e relax
immerso nel verde
Le nostre camere
con arredamento semplice, tutte con frigorifero
Ristorante
con  cucina semplice, genuina, saporita, con piatti della tradizione pugliese e italiana.
Piscina con idromassaggio
per godersi una giornata di relax
Spiaggia Castello
a 5 minuti a piedi da Villa Ascoli
Spiaggia Castello
lungomare Enrico Mattei
Vieste
la perla del Gargano

Politiche di cancellazione

Condizioni di Prenotazione & Politica di Cancellazione “Hotel Residence Villa Ascoli di Ascoli Vincenzo”

Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi. In queste Condizioni di Prenotazione i termini "voi","vostro", "vostra" fanno riferimento a tutti i nominativi indicati nella prenotazione (inclusi i nominativi aggiunti o sostituiti in un secondo tempo). "Noi" e "nostro" fanno riferimento a Hotel Residence Villa Ascoli di Ascoli Vincenzo” 

  1. Prenotazione

E’ possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta. In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet. A seguito della richiesta vi verrà inviata un’offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 2 giorni da nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti,la prenotazione è da intendersi come nulla. La prenotazione diviene vincolante per Hotel Residence Villa Ascoli di Ascoli Vincenzo solo al momento della ricezione di una copia della ricevuta di pagamento della caparra confirmatoria o dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato. Inviare copia del pagamento via e-mail a Hotel Residence Villa Ascoli di Ascoli Vincenzo – Via Reginella 8 71019 Vieste (FG) –Tel. 0884 700970 – Email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  – Web. www.villaascoli.it  A tal punto Hotel Residence Villa Ascoli di Ascoli Vincenzo si impegnerà ad inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l’accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l’esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 4 giorni dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze. All’arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona. Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare il personale della reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l’adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all’importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

  1. Pagamento

A conferma e garanzia della prenotazione nella mail di conferma Vi sarà richiesta una caparra da inviare a mezzo bonifico bancario. In mancanza di una delle condizioni di garanzia richieste, Hotel Residence Villa Ascoli di Ascoli Vincenzo si riserva il diritto di non confermare la prenotazione. E’ richiesto il versamento di una caparra confirmatoria (esclusi tassa di soggiorno e servizi opzionali) entro e non oltre 2 giorni dalla data di conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro le date indicate, la prenotazione è nulla. Lo stesso vale per il saldo. Nel caso di mancato pagamento del saldo, sarà annullata la prenotazione. L’ammontare della caparra confirmatoria e’ pari al 20% dell’importo totale del soggiorno. Come previsto dal codice civile all’art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione. Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato all'arrivo. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza. Non verranno rimborsati servizi e/o pasti prenotati e non usufruiti.

Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito. Altre modalità di pagamento accettate: Cash, Bancomat , Carta di credito (Visa, Mastercard, Carta Si)

Per pagamenti tramite bonifico bancario inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l’indirizzo email, riceverete conferma. Il bonifico dovrà essere effettuato entro 2 giorni dalla data di prenotazione.

Pagamento anticipato, “Tariffa Non Rimborsabile”.

Se viene prenotata questa tariffa speciale, l’intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario. L’intero importo non è rimborsabile in alcun caso. In determinati periodi potrebbero valere diversi termini di pagamento. Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

Prolungamento del soggiorno.

Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale, ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

  1. Politica di Cancellazione e di Modifica di prenotazione (prenotazioni individuali)

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicata per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

Condizioni generali:

  • In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 7 giorni prima della data prevista di arrivo non viene richiesto alcun costo extra (viene trattenuta la caparra come da art. 1385 c.c. ).
  • In caso di cancellazione effettuata oltre tale termine o di mancata presentazione viene addebitato il 100% dell'intero soggiorno

 

Condizioni Tariffa Non Rimborsabile:

L'intero importo del soggiorno potrà essere addebitato in qualsiasi momento dopo la prenotazione. Importante: in caso di cancellazione, di modifiche o di mancata presentazione viene addebitato l'intero importo del soggiorno. Causa COVID 19: si può richiedere lo spostamento della prenotazione stessa ad altra data entro 30 giorni prima dell'arrivo (stagione 2022)

NoShow : (mancata-presentazione)

In caso di mancata presentazione, verrà addebitato l'intero importo del soggiorno.

Partenze anticipate

Nessun rimborso spetta all'ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi sarà addebitata una penale pari al 100% dell’intero soggiorno.

  1. Cause di forza maggiore

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie. 

  1. Richieste particolari e problemi di salute

Eventuali richieste particolari dovranno essere avanzate al momento della prenotazione. Sebbene faremo in modo di soddisfarvi in tutte le richieste, purché queste siano ragionevoli, non possiamo garantire che ogni richiesta sia soddisfatta. Non potremo accettare prenotazioni in cui sia specificata una condizione particolare di adempimento di una richiesta speciale. Tutte le prenotazioni saranno trattate come prenotazioni "standard" soggette alle suddette disposizioni delle richieste speciali. In caso di problemi di salute o disabilità tali da poter influire sullo svolgimento della vostra vacanza, comunicatelo prima della conferma della prenotazione. Se dovessimo ritenere, ragionevolmente, di non poter soddisfare i particolari bisogni da voi segnalati, ci riserveremo il diritto di declinare la vostra prenotazione o, se tali informazioni non dovessero pervenire al momento della prenotazione, successivamente non verranno prese in considerazione. I documenti di viaggio Siete responsabili di tutti i documenti di viaggio e dei vouchers. Non sarete rimborsati qualora, a causa di documenti di viaggio non in regola, non possiate effettuare o completare il soggiorno stesso e non saremo responsabili dei costi aggiuntivi che potreste subire di conseguenza.

       6. Animali domestici

Gli animali domestici non sono ammessi nelle unità abitative per nessuna ragione 

       7. Vari

Il soggiorno inizia con la cena del giorno di arrivo e termina con la colazione del giorno di partenza.
Non è possibile richiedere piatti senza glutine o per altre intolleranze in quanto non si possiede di una cucina certificata.
I signori ospiti sono tenuti a rispettare gli orari di servizio, gli addetti si riservano la facoltà di limitare il servizio se l'ospite si presenta senza un tempo adeguato alla consumazione dei pasti.
Non sono ammesse le visite dei parenti e conoscenti.
Obbligo dell'ospite di provvedere alla pulizia dell'angolo cottura anche durante il soggiorno, alla partenza lavare accuratamente i piatti e metterli in ordine nei pensili, senza resti di cibo, immondizia.

Si avvisa la gentile clientela che il giorno di partenza alle 9.30 scadono tutti i servizi prenotati e che per le camere liberate oltre le ore 10.00 scatta la penale di 30 Euro; per le camere liberate oltre le ore 12.00 scatta la penale di mezza giornata (50% della quota giornaliera relativa la periodo)

 

Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o ai recapiti indicati sul sito www.villaascoli.it , il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.

 

Residenza Turistico Alberghiera 2 stelle Vieste (FG)
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